Politica sulle spedizioni

Spedizione standard

 

PaesiTempi di consegnaCosti di cosegnaCorriere
Europa2-8 giorni

4.99€

Gratis oltre 99.99€ di acquisto

DHL standard
Usa5-6 giorni

7.99€

Gratis oltre 150€ di acquisto

FEDEX standard
Australia5-6 giorni

20.00€

Gratis oltre 200€ di acquisto

FEDEX standard

 

Spedizione Express

 

PaesiTempi di consegnaCosti di consegnaCorriere
Europa2-3 giorni

6.99€

DHL Express
USA2-3 giorni15.00€DHL Express
Russia10 giorni

10€

Gratis oltre 200€ di acquisto

Boxberry
Australia, Puerto Rico, Saudi Arabia4-5 giorni30€DHL Express
Hongkong, Singapore, Giappone, Cina,
Emirati arabi uniti, Filippine,
 Malesia, Thailandia, Indonesia
4-5 giorni25€DHL Express
Canada2-3 giorni

15€

Gratis oltre 200€ di acquisto

DHL Express

Boutique26 offre la spedizione gratuita sopra una spesa di 99.99€.

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Il rischio di danni e/o perdita dei prodotti è a carico di Boutique26 fino al momento della consegna all’indirizzo previsto, salvo diversi accordi esplicitamente pattuiti.

Nel caso in cui un prodotto consegnato all’acquirente risultasse danneggiato o incompleto, l’acquirente sarà tenuto a darne comunicazione al servizio clienti di Boutique26 nel più breve tempo possibile (entro 24 ore dal ricevimento dell’ordine) recandoti sulla pagina contatti o all’indirizzo email info@boutique26.it .Sarà Boutique26 a decidere come risolvere la problematica insorta. Il cliente dovrà sempre informare Boutique26 nel(i) caso(i) sopra menzionati e attendere che il servizio clienti di Boutique26 gli fornisca istruzioni sul da farsi. Un cliente che, nei casi sopra menzionati, decidesse di effettuare il reso di un prodotto a proprie spese senza contattare preventivamente il servizio clienti e senza attendere le istruzioni sul da farsi non potrà richiedere alcun rimborso delle spese sostenute a Boutique26 (e Boutique26 declina sin d’ora ogni responsabilità per eventuali spedizioni di resi effettuate senza la propria autorizzazione).

Nel caso in cui un ordine spedito o in procinto di essere spedito da Boutique26 all’acquirente andasse smarrito o risultasse sparito o nel caso in cui l’acquirente dovesse sostenere di non aver mai ricevuto la merce ordinata (nonostante dai dati di monitoraggio della spedizione o dalle informazioni in possesso del vettore risulti il contrario), verrà avviata una procedura di reclamo presso il vettore. Prima di ottenere qualsiasi rimborso o di effettuare una nuova spedizione, sarà necessario attendere il risultato della procedura in questione. L’acquirente dovrà prestare la piena collaborazione fino alla chiusura della procedura di reclamo presso il vettore. Nel caso una spedizione fosse stata smarrita a causa di un errore imputabile al vettore (e una volta completata la procedura di reclamo presso quest’ultimo), Boutique26 effettuerà il rimborso a favore del cliente o cercherà di rispedire il prodotto ordinato.

Qualora una spedizione non fosse recapitata all’indirizzo dell’acquirente (o presso il punto di prelievo) entro 14 giorni dalla data di spedizione, l’acquirente sarà obbligato a darne comunicazione al servizio clienti di Boutique26 tramite e-mail entro 14 giorni (pertanto, entro e non oltre 28 giorni dalla data di spedizione).