Domande più frequenti

Ordine

No, non è necessario. Puoi effettuare acquisti e verificare come ospite ogni volta.

Tuttavia, configurando un account con noi, ti permetterà di ordinare senza dover inserire i tuoi dati ogni volta che acquisti con noi. Puoi iscriverti subito o puoi iniziare a fare acquisti e creare il tuo account prima di effettuare il checkout nella pagina del carrello.

Fai clic su “Accedi / Registrati” seguito da “Crea un account” e inserisci i tuoi dati personali.

Aggiungi gli articoli desiderati nel carrello. Al termine, puoi procedere con il carrello e fare il check out. Verifica e assicurati che tutte le informazioni siano corrette prima di confermare i tuoi acquisti e pagamenti.

Sarai in grado di aggiungere gli elementi finché saranno disponibili.

Accettiamo pagamenti tramite Paypal e tutte le principali carte di credito e debito come Mastercard, VISA e American Express.

Purtroppo non siamo in grado di annullare un ordine dopo che è stato effettuato. Questo ci consentirà di imballare i tuoi ordini in modo efficiente e di ridurre al minimo gli errori. Si consiglia di controllare il proprio ordine prima di effettuarlo.

Digitare il codice coupon nel campo “Codice coupon” e fare clic su “Aggiungi” nella pagina del checkout. Ti preghiamo di notare che non siamo in grado di applicare manualmente il coupon  al tuo ordine se non l’hai aggiunto  durante il check out. Si prega di assicurarsi che tutte le informazioni siano corrette prima di confermare l’acquisto.

Dopo aver effettuato l’ordine, riceverai un’e-mail di conferma da parte nostra per confermare che i tuoi ordini sono stati ricevuti. Tuttavia, tieni presente che gli ordini verranno spediti solo quando il pagamento  è stato approvato e l’indirizzo di fatturazione e consegna è verificato. In alternativa, puoi controllare lo stato del tuo ordine in “Il mio account” se sei un utente registrato.

Spedizione e consegna

Tutti gli ordini verranno elaborati entro 2 giorni lavorativi, esclusi i fine settimana e i giorni festivi.

Può controllare i tempi di consegna nella nostra sezione spedizioni. Clicca qui

Può controllare le spese di spedizioni nella sezione spedizioni sul nostro sito. Clicca qui

Purtroppo, non siamo in grado di reindirizzare gli ordini una volta confermato l’ordine. Pertanto, assicurati di fornire l’indirizzo di spedizione corretto.

Resi e rimborsi

Ci scusiamo per l’invio di un ordine incompleto. Contatta il nostro team di assistenza clienti all’indirizzo info@boutique26.it oppure contattaci compilando il modulo nella sezione contattaci oppure lasciaci un messaggio nella chat  e ti contatteremo al più presto.

Ci scusiamo per l’invio di un ordine incompleto. Contatta il nostro team di assistenza clienti all’indirizzo info@boutique26.it  oppure contattaci compilando il modulo nella sezione contattaci oppure lasciaci un messaggio nella chat  e ti contatteremo al più presto. Ricordati di allegare delle foto del prodotto in modo da accelerare i tempi di verifica.

Ci scusiamo per l’invio di un ordine incompleto. Contatta il nostro team di assistenza clienti all’indirizzo info@boutique26.it  oppure contattaci compilando il modulo nella sezione contattaci oppure lasciaci un messaggio nella chat  e ti contatteremo al più presto. Ricordati di allegare delle foto del prodotto in modo da accelerare i tempi di verifica.

Non forniamo scambi per taglia o colore. Accettiamo tuttavia resi per prodotti acquistati da noi. Puoi fare riferimento alla nostra politica di resi e cambi qui e alle sue procedure. Clicca qui.

Si prega di inviare un’e-mail al nostro team di assistenza clienti all’indirizzo info@boutique26.it se non riceve il pacco dopo 10 giorni lavorativi e vi assisteremo di conseguenza.

Non ci sono costi aggiuntivi per la riconsegna fino a due volte. È addebitabile dal terzo tentativo in poi.

Puoi controllare lo stato del tuo pacco tramite “Traccia il tuo ordine” su per scoprire perché potrebbe essere stato ritardato. In alternativa, puoi inviarci un’e-mail all’indirizzo info@boutique26.it e ti assisteremo ulteriormente.

Non hai trovato risposta alla tua domanda?
Contattaci

Lascia un messaggio

Siamo lieti di rispondere a qualsiasi domanda tu abbia.
Inviaci un messaggio nel modulo sottostante con qualsiasi domanda tu possa avere.