Condizioni di Reso

Boutique26.it si riserva il diritto di accettare esclusivamente i resi che siano conformi a tutte le seguenti condizioni:

Nell’email di richiesta di reso devono essere presenti gli estremi dell’ordine e degli articoli da rendere così come visibili nella propria area del sito www.boutique26.it. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (custodia, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.

La merce restituita non deve presentare segni d’uso o essere alterata in alcun modo (indossata, lavata, stirata, ecc…).

La merce deve essere restituita nella stessa condizione in cui è stata spedita e confezionata in maniera adeguata.

I prodotti resi devono essere inviati a boutique26.it in una sola spedizione, il quale si riserva il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine, resi in momenti diversi.

boutique26.it si riserverà di non accettare la merce restituita qualora il reso non sia conforme ai termini e alle condizioni previsti dalla politica di reso. In tal caso ciò sarà comunicato via mail e sarà possibile scegliere se farsi rispedire, a proprie spese, i prodotti acquistati o, in caso contrario, boutique26.it  tratterà gli articoli senza rimborsarne il relativo costo.

Per restituire il tuo pacco, segui la procedura sotto indicata:

Reimballa gli articoli nel loro imballaggio originale senza rimuovere le relative targhette ed etichette.

  • Stampa e poni nella scatola il foglio che vi verrà inviato tramite email una volta aperta la richiesta per il rimborso.
  • Restituisci il pacco recandoti presso un qualsiasi ufficio postale e conserva la ricevuta di spedizione. Il pacco non deve essere inviato con modalità che non prevedano il rilascio di una ricevuta di spedizione.
  • Conserva la ricevuta di spedizione, poiché ti servirà come prova di restituzione.

FAQ

Hai il diritto legale di cambiare idea sull’acquisto entro 14 giorni e di ricevere un rimborso per la maggior parte dei nostri prodotti.

Non vengono rimborsate le spese di spedizione.

Nel caso in cui dovessi ricevere un articolo indesiderato o difettoso, inviaci la tua richiesta tramite la nostra email (info@boutique26.it) oppure compilando il modulo nella pagina contattaci con le immagini del prodotto per accelerare i tempi e ti forniremo al più presto l’indirizzo in cui dovrai rispedire la merce. Solo in tal caso, le spese di spedizione saranno completamente a carico nostro.

Siete pregati di restituire gli articoli inadeguati all’interno dell’imballo originale.

È nostra politica trattare i resi e i rimborsi il più rapidamente possibile.

Se sei un cliente residente nell’UE e hai esercitato il tuo diritto legale a cambiare idea e a cancellare il tuo ordine, tratteremo il tuo reso entro 14 giorni a partire dalla data di ricezione (da parte nostra) degli articoli o (se ciò avviene prima) entro 14 giorni dalla data di ricezione della prova di avvenuto invio degli articoli da parte tua. Se sei un cliente residente nell’UE  e hai restituito gli articoli difettosi, tratteremo il tuo rimborso entro 14 giorni dalla data di accertamento, da parte nostra, del tuo diritto al rimborso.

Per gli altri clienti potranno essere necessari fino a 21 giorni dalla data di restituzione dell’articolo/degli articoli al nostro magazzino perché la procedura di rimborso venga elaborata.

Se, trascorso il periodo di tempo sopraccitato , non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci (con la prova di spedizione rilasciata dall’ufficio postale di riferimento, se a disposizione). Ce ne occuperemo noi.

Boutique26.it si riserva il diritto di accettare esclusivamente i resi che siano conformi a tutte le seguenti condizioni:

Nell’email di richiesta di reso devono essere presenti gli estremi dell’ordine e degli articoli da rendere così come visibili nella propria area del sito www.boutique26.it. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (custodia, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.

La merce restituita non deve presentare segni d’uso o essere alterata in alcun modo (indossata, lavata, stirata, ecc…).

La merce deve essere restituita nella stessa condizione in cui è stata spedita e confezionata in maniera adeguata.

I prodotti resi devono essere inviati a boutique26.it in una sola spedizione, il quale si riserva il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine, resi in momenti diversi.

boutique26.it si riserverà di non accettare la merce restituita qualora il reso non sia conforme ai termini e alle condizioni previsti dalla politica di reso. In tal caso ciò sarà comunicato via mail e sarà possibile scegliere se farsi rispedire, a proprie spese, i prodotti acquistati o, in caso contrario, boutique26.it  tratterà gli articoli senza rimborsarne il relativo costo.

Per restituire il tuo pacco, segui la procedura sotto indicata:

Reimballa gli articoli nel loro imballaggio originale senza rimuovere le relative targhette ed etichette.

  • Stampa e poni nella scatola il foglio che vi verrà inviato tramite email una volta aperta la richiesta per il rimborso.
  • Restituisci il pacco recandoti presso un qualsiasi ufficio postale e conserva la ricevuta di spedizione. Il pacco non deve essere inviato con modalità che non prevedano il rilascio di una ricevuta di spedizione.
  • Conserva la ricevuta di spedizione, poiché ti servirà come prova di restituzione.

Siamo spiacenti, non siamo in grado di offrire il servizio di reso gratuito ai nostri clienti italiani. Le spese di reso sono a tuo carico.

Segnaliamo che, tranne che in caso di prodotti difettosi, avremo il diritto di recuperare i costi diretti sostenuti per il recupero degli articoli presso il vostro indirizzo. In tale evenienza, potremo dedurre tali costi dall’importo rimborsato.

  1. 1. Se ricevi un articolo difettoso e vuoi essere rimborsato,ti preghiamo di inviarci una mail info@boutique26.it, indicando il tuo numero d’ordine (che si trova nella Cronologia Ordini su ‘Il Mio Conto’) il nome/codice prodotto dell’articolo difettoso e i dettagli del problema, affinché possiamo condurre le nostre verifiche.
  2. 2. Ti preghiamo di restituirci l’articolo seguendo la procedura indicata alla sezione 2 ‘Come posso restituire un articolo?’

Esamineremo l’articolo difettoso e ti contatteremo via e-mail entro un periodo di tempo ragionevole per informarti sull’entità del rimborso che ti spetta.

Se desideri restituire un articolo, ti rimborseremo entro 14 giorni dalla data di invio della e-mail in cui ti confermeremo che hai diritto al rimborso. Il diritto al rimborso è condizionato al fatto che l’articolo restituito ci pervenga entro il periodo di restituzione di 14 giorni.

Gli articoli difettosi restituiti verranno rimborsati per intero, oltre al rimborso delle spese di spedizione degli stessi. Tuttavia, se nello stesso ordine sono presenti altri articoli oltre a quello difettoso, le spese di spedizione non saranno rimborsate.

Nel caso in cui non dovessimo ricevere la merce resa, ti verrà richiesto di esibire la ricevuta di spedizione come prova. Nel caso in cui non fossi in grado di esibire la ricevuta di spedizione, ci riserviamo il diritto di non procedere al rimborso.

Il rimborso delle somme ricevute avviene normalmente mediante lo stesso metodo di pagamento da te utilizzato per procedere all’acquisto.

Certo, ma le spese di spedizione sono a tuo carico.

Oltre alla nostra politica di reso, ti è possibile recedere dal contratto concluso con noi in qualsiasi momento entro 14 giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello di ricezione del/degli articolo/i oggetto del contratto (“periodo di recesso”).

Per recedere dal contratto, devi notificarci il recesso per iscritto entro i 14 giorni del Periodo di Recesso al nostro indirizzo email.

Successivamente, devi restituirci gli articoli nel modo indicato alla sezione “Come posso restituire un articolo? Devi custodire con ragionevole cura i prodotti rispetto ai quali vuoi esercitare il recesso e non devi usarli o usurarli. In caso di recesso dal contratto, ti rimborseremo l’importo dovuto, entro 30 giorni dalla data di notifica del recesso.

Nella presente Politica di Reso: “Noi” si riferisce a www.boutique26.it; “Prodotti” si riferisce ai prodotti elencati sul nostro sito web www.boutique26.it (” Sito Web”);

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